Da ottobre 2024 a settembre 2025
LABORATORIO DI FORMAZIONE PERMANENTE PER ATTORI E DRAMMATURGHI
VII EDIZIONE
Il laboratorio permanente è un percorso di formazione per attori e drammaturghi, che si svolge nell’arco di 11 mesi, con la cadenza di un weekend al mese.
Drammaturghi e attori vivono un viaggio di formazione fino alla messa in scena finale di un testo, scritto dai primi e interpretato dai secondi. La coordinatrice della classe attori è Serena Sinigaglia, regista. La coordinatrice e docente della classe drammaturghi è Letizia Russo, drammaturga. Ispirazione drammaturgica e motore filosofico del laboratorio permanente dell’edizione 2024/2025 la trilogia dell’Orestea di Eschilo ovvero l’Agamennone, Le Coefore, Le Eumenidi: un viaggio all’interno di quest’opera monumentale che racchiude in sè tutte le questioni nodali dell’umanità.
SELEZIONI inviare cv con foto e lettera motivazionale (indicare sempre indirizzo mail , n. di telefono e la classe d’interesse) dal 15 luglio al 5 settembre 2024. I candidati selezionati riceveranno conferma entro il 20 settembre 2024. Gli uffici ATIR saranno chiusi dal 1 agosto al 1 settembre: per info scriveteci una mail, vi risponderemo il prima possibile.
SCARICA QUI IL PDF CON IL CALENDARIO DELLE LEZIONI, TERMINI DI PAGAMENTO E INFO GENERALI
CONTATTI info@atirteatroringhiera.it – 02 87390039